Toilprote replied

355 weeks ago

Deadpool 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ew. Lesbiche. Non mi piace il film solo per questo
Ho preso il mio ragazzo per vedere il film. Esilarante esilarante. Ci ha messo a punto la maggior parte del film.
Un sequel senz'anima e noioso. Il primo era squisito, il secondo era meh. Ha un sapore come una zuppa di zuppa riscaldata.
C'è qualcosa in una scena d'apertura, o ti afferra istantaneamente o no. Alcuni film sono impostati su una scena di apertura, ma hanno comunque una scena di apertura. Getta un classico successo della tua infanzia e ti ritrovi già ad apprezzare il film. È una formula semplice, economica, ma funziona. <br/> <br/> Deadpool 2 è iniziato proprio in quel modo. Cue the music Dolly! Da lì, Deadpool 2 non si è mai preso sul serio, quindi potrebbe prendere in giro se stesso, altri film e persino la sua stella. Incorporate un sacco di citazioni e citazioni famosi in tutto il mondo e avete creato qualcosa di cui la gente parlerà ai distributori di acqua il giorno successivo. O nel mio caso, 4-O. Ora, l'unica cosa che manca alla formula è che sarà un successo. Mescola in qualche commedia, azione e poche uova di Pasqua lasciandoci desiderare di più, e hai proprio questo - un successo al botteghino. <br/> <br/> Deadpool ci ha stuzzicato abbastanza con l'esteso Marvel Universe ma focalizzato nello specifico sul la storia di piombo. Il tempo di esecuzione era di poco meno di 2 ore, in cui realisticamente avrebbero potuto tagliare circa 10-15 minuti per rendere la corsa più fluida con meno punti di rallentamento. <br/> <br/> Senza rovinare il film principale, puoi andartene dopo che Cher l'ha completata colonna sonora perché non c'è un uovo di Pasqua finale dopo i titoli di coda, come la maggior parte dei film Marvel. Non mi aspettavo che Nick Fury venisse a Deadpool dicendo che stava mettendo insieme una squadra, ma vedere Jean Grey e Cyclope sarebbe stato fantastico. Oh beh, è ​​ancora un film estivo divertente!
Sarò breve, Deadpool 2 è stato divertente e molto simile al primo. Alcune barzellette sono state ridipinte ma in un modo che le ha mantenute fresche. Il mio unico problema è stato con la CGI che è stata un po 'brutta in alcune parti, ma nel complesso, mi è piaciuta la DP2 tanto quanto il primo film

After losing the love of his life, 4th wall-breaking mercenary Wade Wilson aka Deadpool (Ryan Reynolds) must protect Russel (Julian Dennison) must assemble a team of mutants and protect Russel from Ca
b0e6cdaeb1
free download From Paris with LoveThe Green Hornet full movie in italian free download mp4the Dahmer vs. Gacy full movie in italian free download hdAesthetica of a Rogue Hero full movie hd 1080pBlood Drive full movie online freeBeastMaster movie download in hdThe Amazing Praybeyt Benjamin online freethe Borg War italian dubbed free downloadin italian free downloadK-Ville online free
Please log in to post a reply.