Ew. Lesbiche. Non mi piace il film solo per questo Ho preso il mio ragazzo per vedere il film. Esilarante esilarante. Ci ha messo a punto la maggior parte del film. Un sequel senz'anima e noioso. Il primo era squisito, il secondo era meh. Ha un sapore come una zuppa di zuppa riscaldata. C'è qualcosa in una scena d'apertura, o ti afferra istantaneamente o no. Alcuni film sono impostati su una scena di apertura, ma hanno comunque una scena di apertura. Getta un classico successo della tua infanzia e ti ritrovi già ad apprezzare il film. È una formula semplice, economica, ma funziona. <br/> <br/> Deadpool 2 è iniziato proprio in quel modo. Cue the music Dolly! Da lì, Deadpool 2 non si è mai preso sul serio, quindi potrebbe prendere in giro se stesso, altri film e persino la sua stella. Incorporate un sacco di citazioni e citazioni famosi in tutto il mondo e avete creato qualcosa di cui la gente parlerà ai distributori di acqua il giorno successivo. O nel mio caso, 4-O. Ora, l'unica cosa che manca alla formula è che sarà un successo. Mescola in qualche commedia, azione e poche uova di Pasqua lasciandoci desiderare di più, e hai proprio questo - un successo al botteghino. <br/> <br/> Deadpool ci ha stuzzicato abbastanza con l'esteso Marvel Universe ma focalizzato nello specifico sul la storia di piombo. Il tempo di esecuzione era di poco meno di 2 ore, in cui realisticamente avrebbero potuto tagliare circa 10-15 minuti per rendere la corsa più fluida con meno punti di rallentamento. <br/> <br/> Senza rovinare il film principale, puoi andartene dopo che Cher l'ha completata colonna sonora perché non c'è un uovo di Pasqua finale dopo i titoli di coda, come la maggior parte dei film Marvel. Non mi aspettavo che Nick Fury venisse a Deadpool dicendo che stava mettendo insieme una squadra, ma vedere Jean Grey e Cyclope sarebbe stato fantastico. Oh beh, è ancora un film estivo divertente! Sarò breve, Deadpool 2 è stato divertente e molto simile al primo. Alcune barzellette sono state ridipinte ma in un modo che le ha mantenute fresche. Il mio unico problema è stato con la CGI che è stata un po 'brutta in alcune parti, ma nel complesso, mi è piaciuta la DP2 tanto quanto il primo film
Toilprote replied
355 weeks ago