Toilprote replied

355 weeks ago

Station 19 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Lo adoro. E 'davvero interessante. Se si confronta con uno spettacolo completamente diverso forse. Ma tieni tutti gli altri spettacoli, tranne forse che Gray è fuori di testa ed è davvero buono.
Sono andato in questo show pensando che lo avrei paragonato al fuoco di Chicago, ma è una visione completamente nuova della trama di raccontare la vita dietro un pompiere. Potrebbe non evidenziare cosa succede realmente nella vita reale quando lavori come pompiere, ma di nuovo è uno show televisivo. Se vuoi che qualcosa catturi tutto nei dettagli esatti guarda un documentario, questo è immaginario e non reale. Sono stato catturato dal primo episodio. Amo il dramma e la rivalità. È un sollievo dallo stress per me
Ho guardato fino all'episodio 7 ma non riesco più a guardare. Nessuno dei personaggi è simpatico! Scusa Shonda Amo i grigi e lo scandalo ma questo è solo noioso.
Volevo davvero godermi questo spettacolo, ma penso che mi arrenderò. I personaggi non sono coinvolgenti, le linee della trama sono noiose (fai bruciare qualcosa, vai a salvarle, torna alla stazione, risciacqua e ripeti), e non è divertente. Grande delusione.
Che serie orribile. Perché non possono semplicemente chiamare un'ambulanza e un'ambulanza. Quante ore hanno speso gli scrittori cercando di inventare & quot; A Car & quot ;. È scritto male, è inguardabile. Fa sembrare Chicago Fire come uno spettacolo televisivo di alta qualità. Che serie orribile. Perché non possono semplicemente chiamare un'ambulanza e un'ambulanza. Quante ore hanno speso gli scrittori cercando di inventare & quot; A Car & quot ;. È scritto male, è inguardabile. Rende Chicago Fire simile a uno spettacolo televisivo di alta qualità.

Follows the men and women of a Seattle firehouse.
b0e6cdaeb1
Colpi proibiti scaricare filmInitial D: Final Stage download di film mp4the Minions full movie in italian free download hdThe Dead Undead download movie freeDownload Hunger Games: La ragazza di fuoco full movie in italian dubbed in Mp4Download Bikers Kental full movie in italian dubbed in Mp4Dealer Healer download movie freeKenshin samurai vagabondo 720pthe Rage full movie download in italianJohnny Mnemonic
Please log in to post a reply.