Toilprote replied

349 weeks ago

Prima Di Mezzanotte > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è volato inaspettatamente nella mia lista dei "Top Ten di tutti i tempi". Fino a poco tempo fa, l'avevo visto diverse volte, ma mai dall'inizio alla fine. Nell'ultimo mese, ho visto l'intero film tre volte. Il mio godimento continua ad aumentare con visualizzazioni aggiuntive, che lo collocano in una categoria molto rara. Concordo pienamente con le altre recensioni degli utenti che lo considerano radicalmente sottovalutato. <br/> <br/> Questa è una commedia brillante. Alla maniera delle commedie di Shakespeare, ha molti dispositivi di trama non plausibili (o impossibili!) Che definiscono e valorizzano il personaggio del film, ma ci sono anche molti momenti commoventi e commoventi. <br/> <br/> La commedia è buffo e intelligente. I personaggi stessi ridono raramente, eppure, ci sono così tante battute esilaranti, consegnate con tempi brillanti. È semplicemente magnifico. <br/> <br/> La sceneggiatura è eccellente, senza una parola sprecata o una scena superflua. (E la parolaccia, a proposito, citata in un certo numero di altre recensioni è una parte molto importante del film.) Ogni ruolo è perfettamente espressi e perfettamente interpretato. Anche la colonna sonora è superba. <br/> <br/> Finalmente, dopo varie visioni, sono "spazzato via" dalla scena che coinvolge la figlia … l'espressione sul suo viso, catturata così magnificamente nella cinematografia, e l'illuminazione, è uno dei momenti salienti di tutto il cinema nella mia esperienza. Questo può sembrare un'iperbole … Tu sei il giudice.
Un classico assoluto non solo nel genere action / commedia ma di qualsiasi genere. I fan dei film se per qualche ragione non hai visto questo film ti esorto a vederlo ora. De Niro come sempre dà un master in recitazione e mostra la sua versatilità trasformando un cacciatore di taglie scontroso e assetato di soldi in un personaggio per il quale stai davvero tifando. Anche Charles Grodin è superbo e quando vedrai la sua esibizione in questo ti chiedi perché abbia finito con il papà nei film di Beethoven piuttosto che diventare un attore di recitazione. I cast di supporto sono tutti solidi che combinati con le due performance principali fanno di un grande film. Questo è essenzialmente un road movie e uno fantastico in questo. Il dialogo per lo più viscerale proveniente da De Niro, combattuto dall'ago incessante di Grodins, ti farà ridere a crepapelle. DEVE VEDERE.
Finalmente ho avuto Midnight Run su DVD e non posso smettere di guardarlo. Perfino 14 anni dopo che è uscito, quando incontro i miei amici della scuola, possiamo incrinarci l'un l'altro istantaneamente con uno che dice "Alonzo Mosely, FBI & quot; e l'altro risponde (urlando) & quot; I'M MOSELY! & quot ;. Solo leggendo il soggetto in un altro commento (& quot; Mi hai mentito prima e quot;) mi hai fatto ridere forte da solo davanti al mio computer. <br/> <br/> C'è azione in Midnight Run (inseguimenti e cose), c'è anche il dramma (la scena con la figlia di Walsh mi porta vicino alle lacrime ogni volta), c'è anche un po 'di suspense nella scena aeroportuale, ma ciò che rende davvero questo film tic tac è la commedia risultante da un cast perfetto con un tempismo impeccabile. La maggior parte delle risate provengono dagli attori che sottostanno alle loro parti. Yaphet Kotto mi fa uno schifo semplicemente girando lentamente verso uno dei suoi ufficiali, senza nemmeno alzare un sopracciglio. <br/> <br/> Potrei andare avanti e avanti, ma perché non vedi tu stesso e vai guarda questo film sottovalutato. <br/> <br/> Dagli un 10 (duh!)
Il regista Martin Brest non è un tipo da affrettare. Anche se ha fatto il grande successo di Beverly Hills Cop, ha aspettato quattro anni per consegnare un seguito. È riuscito a convincere Robert De Niro a fare commedia, che oggigiorno non significa molto, ma negli anni '80, De Niro è stato una commedia. <br/> <br/> Questo è un dramma d'azione comico con due persone in disaccordo la strada e il treno cercano di sfuggire ai cattivi. Il suo Charles Grodin che offre le risate, un uomo che trova commedia leggera naturale come alcune persone trovano respirazione. Lui e De Niro rimbalzano l'un l'altro. Joe Pantoliano offre un'altra scena che ruba le prestazioni del boss di Bail Bond. In realtà Brest è un regista che ottiene il meglio dal suo cast qui e mostra un talento nel combinare azione e umorismo. <br/> <br/> Come in Beverley Hills Cop, i cattivi sono spietatamente malvagi ma mostrano un po 'di più fascino qui. <br/> <br/> È un film quasi perfetto e con una melodia del tema del titolo che è semplicemente sublime con il suo corno a tutto volume. Come è riuscito a esibirsi così male al botteghino è un enigma. <br/> <br/> I critici sono rimasti entusiasti di questo film, ha trovato un pubblico disponibile sul VHS, molti di loro che, dopo il film, lo hanno riavvolto e l'ho guardato di nuovo. C'erano aneddoti che alcune persone hanno riso così tanto mentre guardavano questo film che erano quasi ricoverati.
Perché questo film non è allo stesso livello di un classico, mi sono imbattuto per caso in questo film alla fine degli anni '80 e da allora è rimasto con me, dall'inizio alla fine sei incollato allo schermo e tutti gli attori fanno un'esecuzione suprema. Invito chiunque ami un sacco di azione e un po 'di commedia e storia morale per ottenere il tuo lattina di popcorn e guardare questo film, visto che Grodin e De Nero sono così lontani nel loro modo di pensare e di pensare che avresti pensato che avrebbero Scontro ma funziona fantastico. Yaphet Kotto nel ruolo del capo dell'FBI è eccellente e John Aston nel ruolo della competizione De Nero ti tiene ai margini del tuo posto. Abbiamo avuto un sacco di grandi successi negli anni '80 e li vediamo ancora oggi sui canali cinematografici, ma in qualche modo questo è diventato AWOL, è una vergogna perché quando la gente sente De Nero pensa a Mafia Films, o incontra i genitori o quando pensa a Grodin che pensano a Beethoven quando questi attori hanno dimostrato di avere molto di più da offrire sullo schermo

Bounty hunter Jack Walsh (<a href=">Robert De Niro) is sent to find and return bail jumper and former Mafia accountant, Jonathan &quot;The Duke&quot; Mardukas (<a href=">Charles Grodin). The FBI has h
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download Mr. Nice GuyDownload italian movie Garry's ModScelte pericolose full movie in italian free download hd 720pGuilty Crown full movie hd 1080p download kickass movieThe Batman Superman Hour song free downloadShaka Zulu full movie download in italianUFC on Fox full movie free downloadTexas Rangers download torrentCaccia spietata movie download in hdThe president's man - Attacco al centro del potere scaricare film
Please log in to post a reply.