Non tutti hanno l'opportunità di creare un & quot; 6 ° giorno & quot; con un budget di 35-50 milioni, quindi, imploro tutti i fan della fantascienza, della fantasia, della commedia e dell'erotismo per vedere la meraviglia creata con una mera frazione di quel tipo di budget. Scrivi a Darin attraverso questo sito web o attraverso sciencefiction.com, poiché è un appassionato seguace dei desideri e delle esigenze della base di fan di questi generi. Cerca di entrare nella sua testa, intrecciare il suo genio creativo e poi valutare cosa è riuscito a realizzare con un budget limitato, in soli 28 giorni. Cavolo, è meno tempo di quello che sarebbe necessario a Tom Cruise per ricrescere i frangenti per una scena ri-montata in Cocktail … per inciso, guarda quel film a volte e guarda come cambia la lunghezza della parte posteriore dei suoi capelli per scena (Non sto sostenendo, né condonando, né ho interessi finanziari in quel film, o questo per quanto riguarda …). Guarda questo & quot; cult & quot; film come un giorno moderno & quot; cielo-liquido & quot; … perfezione senza pari, con un senso del tempismo che nemmeno il mio Rolex era in grado di tenere il passo. Se hai basato la tua opinione sulla versione dei canali di fantascienza, bene, equiparala a passare una notte in un bordello senza mai dare da fare a nessuno. Raggiungi un video di successo o di hollywood e fatti giustizia con il DVD; non solo otterrai il surround digitale garantito, ma otterrai anche la sensazione dell'artista dietro il cappello. Si dice da tempo che Darin abbia qualcosa di speciale in arrivo (e no, non è GDM). Mi aspetto di vedere il suo nome con Tarantino e Rodriguez degli anni 2000. Amico, come un vero fan dell'orrore la storia sembrava ok, le valutazioni non erano poi così male. Ma hey, non tutti i buoni film dell'orrore iniziano bene anche loro;) Per favore, leggi di nuovo questo dopo aver visto, e sarai d'accordo su quanto segue. Prendi le solite cose fantasma da qualche parte nel Medio Oriente, alcuni perdenti con battute passate, i normali personaggi buoni / cattivi / strani orrori, e quelli erano i custodi dell'anima. <br/> <br/> Dopo 20 minuti abbiamo deciso di passare a un altro film , Non mi preoccuperei nemmeno di saltare fino alla fine o nei prossimi capitoli. Visto che dal 2001 mi sorprendeva più di ogni altra cosa nel film, la storia e le linee potevano venire da lontano come negli anni '80. Semplicemente un no go, ignorate le valutazioni (4.9 mentre parliamo) Volevo davvero come questo film. La recitazione era al di sopra della media. La fotografia e gli effetti sono stati ben realizzati. l'unico problema era … ed è grande … la storia era semplicemente stupida. È anche un peccato perché gli attori hanno lavorato duro per salvare questo tacchino, se solo avessero una trama migliore con cui lavorare. La storia complessiva non era alla pari con il dialogo. Alcune scene erano in realtà molto divertenti. Gli altri non erano proprio. Il piccolo bambino di 12 anni nel luogo del bordello era davvero pessimo, certamente non divertente. Deve essere stato imparentato con qualcuno perché sicuramente non poteva agire. Fortunatamente era solo sullo schermo per un breve periodo. <br/> <br/> I due protagonisti maschili erano davvero dannatamente belli, entrambi avevano un bell'effetto comico. Mi ha fatto desiderare di essere in un film migliore. <br/> <br/> Consiglierei questo film? Non quando ce ne sono così tanti migliori là fuori. Grande, divertente film. I 2 & quot; heros & quot; sono sciocchi, amanti del divertimento e facili da relazionarsi. È più una commedia che un film dell'orrore, ma la premessa è stata ben concepita e sviluppata. Il film inizia con un botto con i ragazzi che rubano il cappello di Abe Lincoln in una scena esilarante, e da lì sta meglio. Anche le scene fantasy con Deborah Gibson e altre sono state fantastiche. A differenza di molti film, questo non ha perso nulla del suo slancio. E non puoi sbagliare con & quot; Dorito's Girl & quot ;. È stato molto divertente e non vedo l'ora che inizi il sequel. Ho comprato questo pacchetto di film horror una volta. Uno di quei quattro film, era questo film. Ho visto la maggior parte dei film in quella scatola, e penso che questo sia il migliore. <br/> <br/> Soulkeeper è un film horror / commedia low budget. La differenza tra questo e molti altri film dello stesso tipo è che questo è piuttosto divertente. <br/> <br/> I lead sono simpatici e divertenti. In realtà in questo film ci sono un paio di posti in cui ho riso. (Non sono un granché come un film) <br/> <br/> Naturalmente, ci sono alcuni effetti che non sono i migliori che tu abbia mai visto, ma si adattano piuttosto bene allo stile del film. <Br /> <br/> Mi è piaciuto questo. Non è un capolavoro, non è spaventoso, ma è abbastanza divertente.
Toilprote replied
349 weeks ago