Toilprote replied

355 weeks ago

Indians > DOWNLOAD

Show Spoiler

Due anni prima di produrre & quot; Roots & quot ;, David Wolper ha prodotto un'altra bella produzione per la TV. La nomination agli Emmy & quot; I'll Fight No More Forever & quot; guarda il capo Joseph del Nez Percé. Joseph ha guidato la resistenza al sequestro di terre indigene degli Stati Uniti. Un generale con cui Joseph era amichevole disse al Nez Perce di passare a una prenotazione in Idaho.Joseph cercò di portare il suo popolo in salvo, ma a causa delle armi superiori dell'esercito americano e della mancanza di aiuto da parte di altri gruppi di indiani, i Nez Perce alla fine rinunciarono ai combattimenti e Joseph fece la sua famosa dichiarazione. <br/> <br/> Era appropriato che questo film venisse trasmesso durante il periodo del Movimento degli Indiani d'America. Infatti, fu nel 1975 che Leonard Peltier fu arrestato. Questa è stata una delle tante produzioni - sia per il cinema che per la TV - che ha detto che gli Stati Uniti hanno finalmente dato uno sguardo critico alla sua storia. Ned Romero si comporta bene come Joseph, come James Whitmore come generale e Sam Elliott come suo capitano. Lo consiglio.
Questo film è uno dei miei preferiti perché Chief Joseph è uno dei miei uomini preferiti nella storia. Ecco un uomo posseduto con grande intelligenza e carattere. Ha guidato la sua gente e ha subito una grande perdita. Questo film mostra la disumanità dell'uomo nei confronti del suo prossimo e come un uomo veramente grande possa elevarsi in occasione della grandezza nel mezzo di un grande pericolo. Un film eccellente da guardare.
Quando questo film è stato realizzato nel 1975, erano passati quasi 100 anni da quando la tribù indiana Nez Perce ha fatto la sua ultima posizione per dignità e orgoglio. Questo non era più lasciato a loro dopo che erano stati ordinati dalle loro terre ancestrali nell'Oregon orientale ad una riserva nell'Idaho. Non combatterò mai più Per sempre le parole immortali del loro capo Joseph si sono occupate della semplice sopravvivenza della tribù e della cultura di Nez Perce. <br/> <br/> L'uomo incaricato di consegnare questo ultimatum che considerava di cattivo gusto era Generale Oliver O. Howard per il quale prende il nome la Howard University. Howard è interpretato da James Whitmore è una figura di dovere e compassione. Ma come prima cosa un dovere da soldato. Il suo conflitto è scatenato in molte conversazioni con Sam Elliott che interpreta uno dei suoi ufficiali che ha detto francamente di non aver mai firmato per questo incarico. <br/> <br/> Il film si avvicina molto ai fatti mentre si svolgevano nel 1877 Quello di cui parla il retroscena del film è che il Nez Perce fino a quel momento non aveva preso le armi contro i bianchi, preferendo accomodare. Tuttavia, quando non riuscirono più a farlo, il capo Joseph, che non aveva esperienza militare in quanto tale, si dimostrò un comandante pieno di risorse, guidando la sua tribù in un ritiro difensivo che durò per mesi. <br/> <br/> Ned Romero interpreta un magnifico e orgoglioso Chief Joseph che alla fine deve inchinarsi alla realtà. Questo è un bel film, altamente raccomandato per un episodio amaro e disgustoso ma eroico dal punto di vista di Nez Perce.
Questo è un film storico che ho visto alla scuola elementare, su Chief Joseph (Ned Romero) della Nez Perce Tribe, che guida il suo esercito per combattere il generale Howard e il suo esercito per la Wallowa Valley. <br/> <br/> È un potente film sull'azione, il dramma e le lotte per l'Occidente, e una grande recitazione che mostrava la battaglia del capo Joseph contro i suoi avversari e la sua difficile situazione per la pace. <br/> <br/> Grado B
Ho visto questo film nel 1978 per la prima volta e mi ha commosso e ispirato molto. La sua semplice e semplice autenticità, la sua trama ben strutturata, la sua dipendenza dal miglior oratorio di Joseph e le eccellenti prestazioni dei giocatori che per lo più fanno a meno dell'istrionismo mi hanno colpito a prima vista e lo fanno tuttora. Mostrerò questo film di nuovo stasera a un corso dei miei studenti universitari che studiano la storia dei nativi americani e l'oratoria e le abitudini indiane per approfondire la loro comprensione interculturale e sono sicuro che rimarranno di nuovo stupiti come molti altri corsi prima. Posso veramente raccomandare questo film a chiunque tenga veramente alla verità storica e alla cinematografia di alta qualità. Dieter Seidensticker, Bielefeld, Germania

Re-enactment of the story of Chief Joseph of the Nez Perce Indians, who lived in the beautiful Wallowa Valley of Idaho and Oregon. In 1877, President Grant opened the valley to white settlement, and t
3a43a2fb81
Il primo cavaliere download di film mp4download full movie Highlander in italianGhostbusters movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download The ClothSuperman - Il film song free downloadSniper 4: Bersaglio mortale full movie hd 1080p download kickass moviethe Bridal Mask full movie in italian free download hdRage of Bahamut: Genesis online gratuitothe Deathstroke: The Judas Contract italian dubbed free downloadDownload Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.