Toilprote replied

355 weeks ago

Blackthorn - La Vera Storia Di Butch Cassidy > DOWNLOAD

Show Spoiler

il regista ha fatto un ottimo lavoro per scegliere luoghi meravigliosi. <br/> <br/> è stata la parte migliore del film. e ce ne sono molti. ma la storia non è andata da nessuna parte per me. non sono riuscito a trovare una trama o uno script avvincente. <br/> <br/> che sembrava un po 'economico. per che cos'era quello ? in quel caso guardavo momenti e ricordi di un vecchio che cercava di pianificare un viaggio. mi è comunque piaciuto ma non è venuto da nessuna parte vicino a un western di Clint Eastwood. <br/> <br/> amo i western, e questo è stato sicuramente bello da vedere, proprio per la bella fotografia.
Se sei un ragazzo e ad un certo punto non hai mai avuto il sogno di diventare un fuorilegge che tira giù le banche del governo e rotola con una macchina malvagia o con un cavallo enorme allora … beh … sei strano. Siamo onesti: essere fuorilegge è semplicemente fantastico. Rubare ai ricchi e ai corrotti, eliminare i cattivi (anche se sei una specie di cattivo) e vivere al di fuori della legge sono tutte idee eccitanti e rendono ancora più eccitanti gli uomini (e le donne). Noi gravitiamo verso quei personaggi nei film perché sono sempre carismatici, divertenti e sprigionano un'aria di libertà nonostante (e forse a causa di) sempre un passo avanti rispetto alla morte certa per mano di legislatori e ragazzi robusti che don ' Ho le pietre per essere fuorilegge (sto parlando con te, Pinkertons!).Butch Cassidy e Sundance Kid sono uno dei miei film preferiti, il raro "classico"; che suona altrettanto bene oggi che immagino abbia fatto quando è stato aperto nel 1969. L'idea, quindi, di una storia alternativa in cui Butch e Sundance sfuggono al destino che li attendeva alla fine di quel film (e nella vita reale, io indovinare) è oltre interessante per me. Un paio di mesi fa ho visto un film su Blackthorn e ho subito capito che avrei cercato. Sono terribilmente felice di averlo fatto. <br/> <br/> A 20 anni dalla situazione di stallo in cui lui e il Sundance Kid sarebbero morti, un vecchio Butch Cassidy (Sam Shepard) vive ancora in Bolivia, mettendo bassi e rompendo i cavalli selvaggi per cavalieri facoltosi. Ha una vita buona, ma è molto più tranquillo di quanto non abbia vissuto nei suoi giorni da fuorilegge e che la mancanza di azione lo induca. Così quando entra in contatto con Eduardo Apodaca (Eduardo Noriega), un ingegnere spagnolo con un piano per rubare migliaia a una compagnia mineraria, sente un'opportunità non solo di rivivere i giorni di gloria, ma di acquistare la strada di casa. Il furto si sposta a sud, tuttavia, quando diventa chiaro che Noriega non è chi dice di essere, costringendo Cassidy in circostanze che potrebbe non essere in grado di superare. <br/> <br/> Blackthorn (che è il nome di Cassidy di) è una lenta bruciatura che si muove metodicamente sia attraverso la narrativa che il paesaggio boliviano, fornendo un'azione in breve, scoppi contenuti piuttosto che eccessivamente durante il tempo di esecuzione. Parte della storia è raccontata sotto forma di flashback che riempiono gli spazi vuoti tra BCSK e mentre questi non sono le parti migliori del film, reintervono il pubblico con la trama di Cassidy e in sostanza creano un immediato interesse radicale nel carattere. Questa è una parte importante di ciò che fa funzionare il film. Progredisce esattamente come dovrebbe fare un occidentale quando si preoccupa di un protagonista che invecchia e ciò rende la narrativa ricca e intrigante. (E a proposito, possiamo per favore avere più western, Hollywood? Non devono essere grandi voci di budget come Cowboys and Aliens, solo semplici piccoli film come questo e Meek's Cutoff. Più di quello per favore.) Inoltre, il Il lavoro dietro le quinte su Blackthorn è eccellente. La selezione dei colpi è semplice ma mirata e le impostazioni sono ben scelte. La cinematografia è eccezionale, evidenziando la straordinaria e meravigliosa diversità geografica del Sud America. Il paesaggio è in molti modi il principale personaggio di supporto. <br/> <br/> Ma come ci si potrebbe aspettare, Blackthorn dipende quasi interamente dalle prestazioni di Shepard e l'uomo offre magnificamente. Shepard è uno dei più grandi attori della sua generazione e tuttavia è spesso trascurato quando arriva quella conversazione e io sono uno dei colpevoli che troppo spesso ha dimenticato di menzionare il suo nome. Non riesco a pensare a un singolo attore che preferirei interpretare l'invecchiamento di Cassidy e che è assolutamente all'altezza di questa affermazione. Penso che sarebbe stato molto facile interpretare Cassidy come una sorta di knock-off dell'interpretazione del personaggio di Paul Newman. Invece, Shepard lo rende interamente suo con solo un pizzico di reminiscenza per l'originale iconico. Gli anni hanno pesato su Cassidy, ma Shepard non lo ha mai fatto diventare amaro o addirittura eccessivamente stanco, tanto più indurito e un po 'più irascibile. Cassidy mostra la ruggine fisica che si accumulerebbe durante un letargo di 20 anni, ma mostra l'intelligenza e i riflessi che rendono gli uomini come lui così eccitanti. Ci sono alcuni momenti in cui mi sono trovato a pensare, & quot; Il tipo ce l'ha ancora! & Quot; nello stesso modo in cui lo farei se guardassi un slugger che invecchia prendendo un'oscillazione mostruosa che manda una palla a 450 piedi di altezza sulle tribune. È una performance potente ma discreta che mi ha ricordato la vera grandezza di Shepard. Non dimenticherò il suo valore in qualsiasi momento presto e lo stesso dovrebbe essere detto per Blackthorn nel suo complesso. <br/> <br/> Si prega di controllare le mie recensioni su www.ieatfilms.com
perché non c'è nulla che io possa dire negativamente contro questa saga meravigliosamente prodotta; forse anche l'ultimo evviva di quello buono e migliore nel genere cinematografico occidentale da così lontano da così tanti anni a questa parte, dall'ultimo buono, "l'imperdonabile", tutto quello che abbiamo visto erano solo schifosi aspiranti occidentali di film, o non potrebbe nemmeno essere definito "film" in senso positivo. <br/> <br/> questo film per me è un film perfetto, come ho detto fin dall'inizio, non c'è niente per me da criticare o dire commenti negativi. questo è un film poeticamente bello, la trama è come una zuppa cotta lentamente e cotta alla griglia, così deliziosa e così sottile con così tanti sapori inenarrabili. <br/> <br/> la recitazione, la regia, la telecamera, il montaggio e il suono traccia … tutto sommato, sono proprio sul denaro. ci sono alcune canzoni così meravigliosamente cantate, che corrispondono all'atmosfera, all'ambiente e allo sviluppo del film stesso. trovare due strutture facciali quasi identiche per la versione più giovane e più anziana del ruolo principale è stato anche un ottimo lavoro di casting! questo film è stato un viaggio molto nostalgico per uno spettatore come me, ho visto il buon vecchio e selvaggio west svanire con l'ultimo bandito nella storia americana dell'ovest, proprio come ha detto Butch Cassidy / Blackthorn: "e poi è arrivata la ferrovia e i grandi allevatori che hanno cambiato tutto … ', infatti.
Ho visto un frammento di internet su Blackthorn e sono stato subito sorpreso che esistesse .. Poi l'ho visto e sono stato subito sorpreso che fosse così bello. Il buon western moderno è un animale molto raro, in realtà solo True Grit e Blackthorn …. in realtà, il buon western di tutti i tempi è raro. Blackthorn è davvero buono. <br/> <br/> Sam Shepard si esibisce in una performance eccezionale come Butch, vive una vita modesta in Bolivia e sogna di tornare a casa 19 anni dopo … beh, sai una cosa. Passa a un'altra avventura … con un nuovo partner. <br/> <br/> La scena chiave arriva a circa 46 minuti quando Butch, infliggendo un colpo crudele, mani (e la maggior parte mancherà a questo dettaglio), il vecchio cappotto di pelle di pecora di Sundance foderato cappotto marrone al suo nuovo amico trovato, dicendo & quot; forse tu puoi usare questo. & quot; Ma il destino ha un'idea completamente diversa. Il sentimentalismo di Butch incontrerà anche la sua fine crudele, e il suo nuovo partner non riuscirà a interpretare correttamente ciò che Butch è veramente. <br/> <br/> La storia è tipica di un western, ma fatta in modo molto sottile e contemplativo. Se sei più grande e ripensi alla vita, lo apprezzerai ancora di più …. la realtà dei buoni occidentali è che si tratta di perdita … sono tutte tragedie … gli odiatori di questo film sono davvero dei dilettanti del cinema … è un film fantastico. <br/> <br/> La cinematografia top flight dell'alto deserto boliviano e il Salar de Uyuni (wiki che per una lettura molto interessante) rendono Blackthorn davvero eccezionale. La colonna sonora blended spagnola spagnola è unica, emozionante e inquietante … aggiunge un livello profondo al film. <br/> <br/> Ho visto alcune recensioni pazze qui, tra cui una lunga che ha ottenuto la maggior parte del film e la vera vita di Butch è sbagliata, quindi presumo che in realtà non hanno visto Blackthorn, o sanno nulla di quell'uomo …. <br/> <br/> Anche senza tutta la spazzatura che è là fuori in questo momento, dovresti vedere Blackthorn . Tornai a guardare il film campione del 1969 & quot; Butch Cassidy e Sundance Kid & quot; (che ho visto per la prima volta quando è uscito e mi è piaciuto) e sono venuto fuori sentendo che era una specie di pubblicità e che Blackthorn era il film migliore che è qualcosa che non avrei mai … mai pensato … direi. Pensaci: dopo 44 anni, Blackthorn rende Butch Cassidy e Sundance Kid un aspetto commerciale. <br/> <br/> Sono scioccato, ma Blackthorn lo rende facilmente tra i primi 5 western degli ultimi 40 anni, per me la top 5 di sempre … facilmente.
& Quot; Blackthorn & quot; è un'aggiunta eccellente al genere di & quot; elegaic Westerns & quot; come & quot; High Lonesome, & quot; & quot; The Wild Bunch, & quot; & quot; Butch Cassidy e Sundance Kid, & quot; & quot; McCabe e Mrs.Miller & quot; e & quot; The Shootist. & quot; Un tocco esotico si aggiunge al fatto che è ambientato in uno scenario vario e spettacolare della Bolivia, che ora unisce il Messico e l'Australia come scenario per gli occidentali al di fuori del West americano. Sam Shepard è eccellente - e l'essenza di & quot; brizzolato. & Quot; C'è anche una forte recitazione delle attrici boliviane e una zuppa di coscienza sociale nella trama. I flashback si aggiungono alla ricchezza del film, ma potrebbero essere stati girati in modo più lirico per differenziarli maggiormente dalla trama principale. In conclusione: più film di questa qualità, per favore!

In Bolivia, Butch Cassidy (now calling himself James Blackthorn) pines for one last sight of home, an adventure that aligns him with a young robber and makes the duo a target for gangs and lawmen alik
b0e6cdaeb1
The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe movie free download in italianMercy Christmas full movie free downloadManhunt scaricare filmthe The Rizen italian dubbed free download1066 scaricare filmKaavalan full movie in italian free download hd 720pUncharted 3: L'inganno di Drake full movie hd 1080p download kickass movieAlientampon sub downloadfull movie online freeBatman Beyond movie download in hd
Please log in to post a reply.