Lo adoro. E 'davvero interessante. Se si confronta con uno spettacolo completamente diverso forse. Ma tieni tutti gli altri spettacoli, tranne forse che Gray è fuori di testa ed è davvero buono. Sono andato in questo show pensando che lo avrei paragonato al fuoco di Chicago, ma è una visione completamente nuova della trama di raccontare la vita dietro un pompiere. Potrebbe non evidenziare cosa succede realmente nella vita reale quando lavori come pompiere, ma di nuovo è uno show televisivo. Se vuoi che qualcosa catturi tutto nei dettagli esatti guarda un documentario, questo è immaginario e non reale. Sono stato catturato dal primo episodio. Amo il dramma e la rivalità. È un sollievo dallo stress per me Ho guardato fino all'episodio 7 ma non riesco più a guardare. Nessuno dei personaggi è simpatico! Scusa Shonda Amo i grigi e lo scandalo ma questo è solo noioso. Volevo davvero godermi questo spettacolo, ma penso che mi arrenderò. I personaggi non sono coinvolgenti, le linee della trama sono noiose (fai bruciare qualcosa, vai a salvarle, torna alla stazione, risciacqua e ripeti), e non è divertente. Grande delusione. Che serie orribile. Perché non possono semplicemente chiamare un'ambulanza e un'ambulanza. Quante ore hanno speso gli scrittori cercando di inventare & quot; A Car & quot ;. È scritto male, è inguardabile. Fa sembrare Chicago Fire come uno spettacolo televisivo di alta qualità. Che serie orribile. Perché non possono semplicemente chiamare un'ambulanza e un'ambulanza. Quante ore hanno speso gli scrittori cercando di inventare & quot; A Car & quot ;. È scritto male, è inguardabile. Rende Chicago Fire simile a uno spettacolo televisivo di alta qualità.
Toilprote replied
355 weeks ago